Spettacolo Italia

Sanremo 2025, Fiorello sceglie chi sostituirà Amadeus: il nome

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Sanremo 2024 è alle porte ma iniziano già a circolare voci sulla prossima edizione. Fiorello nel corso della trasmissione Viva Rai2 ha fatto una proposta ad Alessandro Cattelan. Ed il pubblico si è domandato se questo non fosse un indizio per la prossima edizione del Festival.

Fiorello tra il serio e il faceto ha affermato di cercare una persona che possa sostituire Amadeus alla conduzione del Festival, poiché anche lui è stanco di seguirlo. Così ha fatto la proposta a sorpresa ad Alessandro Cattelan che non si è tirato indietro.

Sanremo 2025: Fiorello sceglie Cattelan

“Immagina che domani ti chiami Roberto Sergio e di chieda di condurre il Festival di Sanremo del 2025″, ha chiesto Fiorello. Così Cattelan ha detto: “Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio“. Risposta che è piaciuta molto al comico il quale ritiene che questo sia il momento giusto per lui: “Cattelan ha detto sì! Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto”.

In toni scherzosi si è affrontato l’argomento ed il pubblico si chiede se davvero Amadeus possa lasciare il posto di direttore artistico di Sanremo. Le probabilità che ciò accada potrebbero essere elevate, mentre che il suo successore sia Cattelan ad oggi restano solo una bellissima idea di Fiorello.

Nel frattempo sono stati pubblicati i cachet dei cantanti partecipanti al Festival di Sanremo. Bianca Chiaritti della Gazzetta del Mezzogiorno ha pubblicato i voti del preascolto delle canzoni per i giornalisti.

Sanremo
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati