Musica

Sanremo 2024, c’è il gran ritorno di Gigi D’Agostino

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Sanremo 2024, c’è il gran ritorno di Gigi D’Agostino. L’annuncio di Amadeus

Amadeus ha annunciato un grande nome per Sanremo 2024: Gigi D’Agostino.

Gigidag con i rapper Tedua Bresh e l’altro dj Bob Sinclar sono gli artisti che animeranno i concerti sulla nave da crociera ormeggiata di fronte alla costa di Sanremo durante la settimana del Festival.

Per Gigi D’Agostino è stata scelta la serata di venerdì.

TORNA GIGI D’AGOSTINO, ECCO L’ANNUNCIO DI AMADEUS

“Come sapete il Festival prevede tre palchi”, ha detto Ama al Tg1.

“Oltre a quello dell’Ariston ci sono come al solito i due palchi esterni per coinvolgere tutta la città, quelli in piazza Colombo e quello sulla nave da crociera.

Per i 5 collegamenti a bordo della nave, ad aprire e chiudere la settimana, martedì 6 e sabato 10 febbraio ci sarà il rapper numero uno in Italia, Tedua. Per la seconda serata salirà sul palco il dj internazionale Bob Sinclar; giovedì toccherà invece al rapper di Genova, Bresh; venerdì ancora un dj, Gigi D’Agostino”.

Il dj italiano tornerà a esibirsi due anni dopo l’annuncio della malattia, che l’aveva costretto al ritiro momentaneo. Dopo mesi di silenzio, intervallati solo da qualche sporadica apparizione sui social, l’autore di “L’Amour Toujours” tornerà finalmente sul palco.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati