Spettacolo Italia

A Belve c’è Anna Oxa: “Il voto non esiste”

Dopo il successo a Sanremo, Francesca Fagnani ritorna a graffiare con le sue interviste a “Belve”. Il programma, dopo alcune edizioni in seconda serata, ritorna su Rai 2 in onda alle 21.25. Una promozione in prima serata che riformulerà il format: non più due interviste, ma ben quattro in una serata. Questa sera, per la prima, si comincia alla grande con quattro ospiti che si preannunciano esplosivi. Il primo ospite sarà il presidente del Senato Ignazio La Russa che ha già infiammato le polemiche con le sue risposte alla giornalista romana. 

Attesissima, però, sarà l’intervista esclusiva ad Anna Oxa. La cantante, dopo la partecipazione a Sanremo con “Sali (canto dell’anima)”, parlerà alla Fagnani dopo un lungo silenzio mediatico. A Sanremo, infatti, la Oxa non aveva concesso interviste a nessuno. Questa sera, dunque, scopriremo il perché di questo suo silenzio ripetuto. La Oxa – secondo alcune anticipazioni – si sarebbe giustificata così. “Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no… la sua casa discografia, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene. Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare il tuo desiderio di non so cosa”. 

Poi, la Oxa ha commentato e giudicato il suo Sanremo molto contestato e giudicato dalla stampa e dai social. “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato. Non esiste un voto. Il voto è quello che tu hai trasferito”.

A “Belve”, dopo La Russa e Oxa, arriverà Wanda Nara, Naike Rivelli e le Etero Basiche.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati