Ricoverato d’urgenza in ospedale, ambulanza al GF Vip 7: cos’è successo

È un’edizione particolare del GF Vip 7. Confessioni scottanti e trame amorose a parte, da quando il Covid ha varcato la porta rossa tutto è cambiato. Alcuni vipponi hanno lasciato momentaneamente il gioco e c’è chi è rientrato perché negativo. Ma c’è anche chi ha a causa di un malessere, di cui non sono stati rivelati i dettagli, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. È successo ieri pomeriggio. I telespettatori sono stati i primi ad accorgersi dell’assenza di Daniele Dal Moro e nella casa la stessa domanda se la sono fatta alcuni gieffini. Luciano Punzo ha detto una frase strana ed ha fatto intendere di aver visto il coinquilino con una flebo al braccio: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…”
Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale
Nel tardo pomeriggio Daniele Dal Moro è tornato in casa e Giaele De Donà e Edoardo Tavassi gli hanno chiesto cosa gli fosse accaduto. Il gieffino, non potendo scendere nei dettagli, ha solo detto di aver avuto un “malessere fisico”. Dopodiché ha aggiunto di non poter dire nulla: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla”.
Qualcosa però è trapelato dopo la diretta, quando Edoardo Donnamaria e Daniele hanno avuto una discussione: “Non mi fate arrabbiare – ha sbottato Dal Moro -. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”.