PubliredazionaleTodoFood

Il bellissimo video della pasticceria Ciangularie il Natale è uno stato d’animo, guarda il video.

C’è aria di festa, fervono i preparativi per il Santo Natale, e Pasta Fresca e Ciangularie è a lavoro per contribuire a modo suo a rendere queste feste uniche e speciali, con il suo videoclip dinamico e divertente ci apre le porte del suo laboratorio in via Tribuna n.38 a Manfredonia, rendendoci partecipi delle sue preparazioni. Il video è un viaggio dei cinque sensi, attraverso il quale riusciamo quasi a percepire i sapori e profumi delle specialità dolciarie realizzate; è un modo per sdrammatizzare un periodo così particolare, soggiogato dall’incertezza e dalla paura.

Il Santo Natale, anche se onorato con pochi intimi, rimane sempre la festa più aspettata dell’anno. Ciangularie, come ogni anno, vuole coccolare i propri clienti con una vasta scelta di prodotti natalizi nazionali e locali che faranno sentire ancora più vivo lo spirito natalizio trascorso con i propri cari. Le cartellate che siano al miele o al vincotto non possono mancare come dolce a fine pasto in una tavola addobbata a festa, la pasta fresca, i poperati, le ostie ripiene , i torroncini e altre tante stuzzicanti golosità riscalderanno il focolare domestico avvolgendolo di sensazioni che ci portano alla mente ricordi passati legati all’infanzia o a piacevoli ricordi natalizi indimenticabili e indimenticati. Regalare un panettone artigianale di Ciangularie sarà un modo quest’anno di far sentire la propria vicinanza in maniera “diversa”, sarà un dolce abbraccio che avvolgerà le persone che ami, perchè il Natale non è un tempo, nè una stagione, ma è uno stato d’animo.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button