Spettacolo Italia

Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi: “So che vuoi lasciare il lavoro”

Maria De Filippi sarebbe molto provata dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. Persone a lei vicine come l’avvocato Giorgio Asumma e Raffaella Mennoia raccontano che la conduttrice sta attraversando un momento molto particolare dopo la morte di suo marito. Crisi che sarebbe peggiorata nelle ultime settimane tanto da stare valutando l’intenzione di lasciare il lavoro a cui teneva tanto.

LEGGI ANCHE Amici 22: volerà in America, Maria De Filippi commossa

La possibilità di lasciare il lavoro da parte di Maria De Filippi è apparsa nella lettera fiume di Ezio Greggio, pubblicata su “Novella 2000” e indirizzata proprio alla conduttrice.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi: la confessione su di lei di Michele Bravi

Ezio Greggio prega a Maria De Filippi di non lasciare il lavoro in nome di Maurizio Costanzo

Ezio Greggio ha voluto scrivere una lunga lettera a Maria De Filippi, dove esprime tutto il suo sostegno alla collega in questo momento così triste e difficile della sua vita. Nella lettera si legge: “Io a nome di tanti amici ti dico di andare vanti, lo dico ad una platea sterminata che ti segue che aspettano l’occasione per emergere e coronare i loro sogni.” Inoltre, l’uomo ha ricordato a Maria che Maurizio Costanzo vorrebbe che lei continuasse nel suo lavoro che stimava moltissimo. Il conduttrice di Striscia La Notizia l’ha rassicurata sulla presenza del figlio Gabriele sempre al suo fianco come Sabina, Giuseppe e tanti collaboratori. Infine il conduttore si augura che la De Filippi continui a far parlare di sé con le sue trasmissioni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati