Giovani

Quattro atleti della My Dance di Rita Vaccarella portano a casa cinque premi

Una giornata molto proficua per gli atleti di Hip Hop della My Dance di Manfredonia, quattro atleti portano a casa cinque premi, tre primi posti e due terzi posti. Gli atleti seguiti da Eugenio la Scala hanno fatto incetta di premi. Sabrina Bottalico, Orazio la Torre, Gaetano Bottalico ed Eugenio La Scala, hanno partecipato al concorso  nazionale “Danza in Puglia“ che si è svolto ieri 5 maggio a Foggia. Tantissimi i partecipanti ma altrettante sono state le soddisfazioni.

Ragazzi e ragazze arrivate dal centro sud Italia, si sono sfidati in assoli, coreografie e battle facendo divertire una platea folta di appassionati.

Nella palestra Taralli di Foggia, i ragazzi della my Dance di Rita Vaccarella hanno dato il meglio di se, ricevendo, oltre ai premi, anche molti elogi e consigli da parte dei giudici.

Il livello delle gare era davvero molto alto e riuscire a portare a casa questi premi è stata una grande soddisfazione da parte di tutti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *