Progetti Futuri, la programmazione del mese di novembre

Progetti Futuri avrà il piacere di ospitare, presso il proprio Hub di innovazione culturale sito a Manfredonia in Traversa dei Baroni Cessa 8, una serie di eventi per il mese di Novembre.
Il presidente Nunzio Favia commenta: “Due eventi musicali differenti: da un lato il classico e il jazz, dall’altro un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre e, ad intervallarli una manifestazione diversa, leggera, dedicata all’informazione e alla sensibilizzazione sugli animali.”
Domenica 4 novembre 2018, ore 19: concerto del chitarrista, M° Alessandro Ferri, che eseguirà studi classici, brani jazz e colonne sonore da film. L’ingresso è libero.
Per info: 3272161648 email: segreteria.progettifuturi@gmail.com
Domenica 18 novembre 2018, dalle ore 9 alle ore 13: evento aMici Miei. Da compagno di giochi a elemento propulsore di serenità familiare, il gatto è capace di portare numerosi benefici di carattere psico-fisico a chi lo circonda. Il rapporto che lega animale e uomo è profondo e mette in mostra la parte migliore di se stessi: questo è il motivo per cui l’Ass.ne Progetti Futuri invita possessori  e amanti degli aMici felini per trascorrere una giornata insieme all’insegna dello scambio di  esperienze e idee. Per partecipare all’evento, che è gratuito, con il proprio amico gatto sarà necessario scaricare l’apposito modulo dal sito www.progettifuturi.com
Per info: 3272161648  email: segreteria.progettifuturi@gmail.com

Domenica 25 novembre, ore 19: I Mercanti d’Arte propongono un concertro tributo al cantautore Lucio Battisti, con i brani più famosi e importanti della sua carriera. L’evento prevede un contributo di ingresso di 5 euro che include un calice di vino e un trancio di focaccia. E’ gradita la prenotazione.
Per info: 3456897513 email: segreteria.progettifuturi@gmail.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*