fbpx
Musica

Prima esibizione da urlo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, questa sera la finale. Vincono il premio come miglior testo.

A Rotterdam si è tenuta la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest ed il gruppo Italiano in gara, i Maneskin hanno regalato al pubblico una esibizione da urlo.

Alla vigilia della finale dell’Eurovision Song Contest 2021, Zitti e buoni dei Maneskin conquista il riconoscimento per il miglior testo (vinto nel 2019 da Mahmood)

Damiano e soci hanno presentato dal vivo la loro “Zitti e buoni”, il brano con cui hanno vinto Sanremo 2021. L’esibizione di ieri non ha partecipato alla gara perché, essendo l’Italia tra i Big Five, i paesi fondatori dell’Eurovision Song Contest, la band accederà di diritto alla finale di sabato 22 maggio.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button