Musica

Prima esibizione da urlo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, questa sera la finale. Vincono il premio come miglior testo.

A Rotterdam si è tenuta la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest ed il gruppo Italiano in gara, i Maneskin hanno regalato al pubblico una esibizione da urlo.

Alla vigilia della finale dell’Eurovision Song Contest 2021, Zitti e buoni dei Maneskin conquista il riconoscimento per il miglior testo (vinto nel 2019 da Mahmood)

Damiano e soci hanno presentato dal vivo la loro “Zitti e buoni”, il brano con cui hanno vinto Sanremo 2021. L’esibizione di ieri non ha partecipato alla gara perché, essendo l’Italia tra i Big Five, i paesi fondatori dell’Eurovision Song Contest, la band accederà di diritto alla finale di sabato 22 maggio.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati