Libri

Presentazione del volume “La Società Foggiana e la quarta mafia” ad Orta Nova

Presentazione del volume “La Società Foggiana e la quarta mafia” ad Orta Nova

Si svolgerà giovedì 29 Febbraio, con inizio alle 9.30, presso l’auditorium del “Palazzo degli studi Padre Pio” di Orta Nova la presentazione del volume “La Società Foggiana e la quarta mafia” del giornalista Luca Pernice. La manifestazione rientra nel programma “Condividere la legalità”.

A questo secondo appuntamento interverranno il Vice Prefetto e Commissario straordinario del Comune di Orta Nova dott. Angelo Caccavone, Lodovico Delle Vergini, referente presidio Libera “Luigi e Aurelio Luciani” San Marco in Lamis e Lazzaro D’auria, imprenditore vittima di mafia. Ad intrattenersi e dialogare con gli autori e gli ospiti, gli studenti dell’IISS par. Padre Pio e dell’I.C “Sandro Pertini” di Orta Nova.

A dialogare con l’autore sarò la coordinatrice del programma “Condividere la legalità” la professoressa Valeria di Corcia.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati