Spettacolo Italia

Ritornano Pio e Amedeo: “Saremo inclusivi a tutti i costi”

Da domani, in prima serata su Canale 5, ritorna l’irriverenza del duo comico foggiano Pio e Amedeo. I due comici ritornano in onda su Mediaset con la seconda edizione del loro programma, “Felicissima Sera”. Domani si comincia alla grande con Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero. La parola chiave dell’edizione, come raccontato questa mattina al Corriere della Sera, è inclusività. 

La chiave del nostro show sarà la ricerca dell’inclusività a tutti i costi. La cercheremo in ogni cosa, in ogni ospite, in ogni discorso. Si arrabbierà chi non capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili”, annunciano. Contro ogni forma di politicamente corretto, Pio e Amedeo cominceranno a essere inclusivi a loro modo già a partire dalla prima puntata. La prima vittima sarà Gigi D’Alessio“Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni”. 

Altra vittima sarà Silvia Toffanin. “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare”.

I due comici foggiani hanno voglia di intrattenere, incuriosire e far dire qualcosa ai loro ospiti che non direbbero negli altri programmi. “Felicissima sera” con sarà un “Che tempo che fa”. “Hunziker si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in comfort zone, riempiendo di complimenti l’ospite”.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati