Spettacolo Italia

Pio e Amedeo tornano in Tv! Ecco quando riparte Felicissima Sera

Pio e Amedeo tornano in Tv, ecco quando riparte Felicissima Sera. Ad annunciarlo è lo stesso duo comico nel programma Michelle Impossibile di Canale 5 andato in onda questa sera.

La conferma sui social

“Avete capito, no? Venerdì 24 marzo tornano Pio e Amedeo con le nuove puntate di Felicissima Sera in prima serata su Canale 5…e sarà così incredibilmente surreale”

La seconda edizione di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo, inizierà venerdì 24 marzo 2023, in prima serata, su Canale 5, addirittura partirà in anticipo rispetto a quanto annunciato da Mediaset in precedenza. Nella precedente edizione il programma ha riscosso grande successo di pubblico con un grande seguito sui social.

Pio e Amedeo tornano in Tv dopo il successo di Emigratis

Un ritorno in TV dopo il successo dello scorso autunno con il loro Emigratis, sempre su Canale 5. Al momento non è stato ancora definito il numero di puntate della seconda edizione di Felicissima Sera ma certo è che Pio e Amedeo si preparano di nuovo per regalarci momenti indimenticabili e divertenti di TV.

Segui qui tutte le notizie di Gossip, TV e Spettacolo

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net