Spettacolo Italia

Pino Insegno, ritorno in Rai tra le polemiche: “Ci devono accettare”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Pino Insegno ha rilasciato alcune dichiarazioni AdnKronos in merito al suo ritorno sulla Rai. Il conduttore condurrà due programmi L’Eredità a partire dal 1° gennaio e Il mercante in Fiera dal 25 settembre su Rai 2. Un ritorno che è stato segnato da tantissime polemiche. In merito a ciò, Pino Insegno ha dichiarato le seguenti parole: “Sono otto mesi che leggo di me senza che io parli, sono felice finalmente di farlo. Vengo da un’esperienza importante nel game, con Reazione a catena e il Mercante in fiera, dove ho imparato a condurre. Lì ho imparato a fare dei passi indietro e a valorizzare il concorrente più possibile»

Pino Insegno fa una battuta per smorzare le polemiche sul suo ritorno in Rai

Intervistato all’AndKronos, Pino Insegno ha parlato delle novità che ci saranno a L’Eredità e cosa si aspetta da questa nuova esperienza: “Vengo da diverse esperienze in tv, da ‘Reazione a Catena’ al ‘Mercante in Fiera’ e in ogni percorso, per me sempre difficile e dove ho dovuto spesso combattere, ho portato il mio essere attore, doppiatore, artista comico, presentatore. Come conduttore, ho imparato che non ci si deve mai mettere al centro dell’attenzione. Bisogna fare un passo indietro per valorizzare i concorrenti ed è quello che farò anche a ‘L’Eredità’, che sarà ovviamente più ‘intonata’ al mio modo di condurre”. Pino Insegno ha concluso facendo una battuta per smorzare le polemiche nate intorno al suo ritorno in Rai voluto da Giorgia Meloni, con il quale ha un rapporto stretto di amicizia: “Viviamo in una società multilaziale, ci devono accettare“.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati