Gossip

Massimo Giletti torna in Rai? “Avvistato al settimo piano”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dagospia ha rivelato: “Avvistato al settimo piano”. Si tratta di Massimo Giletti che ha abbandonato La7, la rete di Urbano Cairo. Non è l’Arena è stato fermato dall’editore in circostanze senza chiarezza alcuna. Che sarà accaduto?

Massimo Giletti tornerà in Rai?

Giletti, da qualche anno non si vede più sul piccolo schermo. Ora voci di corridoio accennano a un suo possibile ritorno in Rai. Dall’emittente nazionale se ne era andato per diatribe con Renzi, probabilmente lo rivedremo, come l’ad Rai, Roberto Sergio, ha recentemente lasciato intendere.

LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan andrà a Ballando con le stelle, per ricordare Fabrizio Frizzi

Secondo Dagospia, infatti, Massimo Giletti è stato “avvistato in questo momento” a Viale Mazzini. Così in un “flash” diffuso poco dopo mezzogiorno sul sito di Roberto D’Agostino. E ancora, nel “flash” si leggeva: “Il conduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda. Dopo l’uscita da La7, si è parlato più volte di un suo ritorno in Rai…“.

Il famoso conduttore tornerà?

Massimo Giletti, per ora, non tornerà in tv ma le trattative, ormai accertate e probabilmente in stato avanzato con la Rai, continuano. Nella mattinata di ieri, infatti, l’ex conduttore di Non è l’Arena è tornato a incontrare i vertici della tv di Stato.

Lo ha fatto in un giorno particolare, per diverse ragioni. In viale Mazzini, infatti, sono in corso le conferenze stampa di presentazione dei nuovi programmi. Ieri il proscenio è stato per Monica Maggioni, nuova conduttrice di In 1/2 ora al posto di Lucia Annunziata, oggi ci sarà il “blucarpet” per i volti principali dell’intrattenimento e lunedì sarà la volta di Bruno Vespa.

Giletti non può ancora partecipare. Nonostante ciò la sua presenza nel palazzo ha fatto subito clamore. Si è arrivati a vociferare sulla possibilità di avere notizie ufficiale sul futuro di Giletti già nella giornata di oggi.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati