Spettacolo Italia

Pechino Express, lo sfogo di Giorgia Soleri: “Avevo voglia di vivere oltre la malattia”

Giorgia Soleri ha svelato di aver scoperto di avere la fibromialgia prima di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express.

Pechino Express, Giorgia Soleri si sfoga: “Non sono una malata perfetta”

Giorgia Soleri è tra le concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express in onda su Sky Uno ogni giovedì sera. La milanese si è raccontata in un’intervista a “Vanity Fair” dove ha commentato la sua partecipazione al reality show in India al fianco della sua amica influencer Federica Fabrizio. La coppia delle Attiviste è attualmente in gara tra India, Cambogia e Borneo Malese. A tal proposito, la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha dichiarato: “Prima di accettare avevo mille dubbi. Con le malattie di cui soffro è sempre un azzardo. Tutti si aspettavano che mi comportassi come una malata ma non sono una malata perfetta. Faccio scelte consapevoli anche se non sono le migliori per la mia vita”. L’influencer ha raccontato che proprio quando le era arrivata la proposta di partecipare al reality show le è stata diagnostica anche la fibromialgia, tanto che era molto giù di morale.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin è stata male durante le registrazioni del reality show

La concorrente di Pechino Express si è raccontata alle pagine di “Vanity Fair”. La giovane ha raccontato di aver scoperto di avere la fibromialgia. Nonostante questo, Giorgia Soleri si è buttata a capofitto nella nuova ma faticosa avventura, tanto da voler vivere una vita oltre la malattia. Queste le sue parole: “Non devo rifiutare niente per la paura del dolore perché rinunciare me ne porterebbe ancor di più. Ho avuto la grande fortuna che ci fosse Federica, l’unica persona con cui avrei condiviso questa esperienza”.

Durante l’intervista, la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha raccontato di essere stata male durante le registrazioni del reality show: “Da un lato è stata un’esperienza unica e molto intensa che mi ha reso più forte perché quel viaggio ora uscire a cena è una passeggiata. Dall’altro lato ho avuto un contraccolpo psicologico. E’ stata una cosa bella che vorrei sempre vivere così”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati