Pasquale La Rocca, Barbara d’Urso gli dedica parole speciale: “Costruito qualcosa che va oltre la danza”
Barbara d'Urso parla del percorso a Ballando con le stelle: cosa ha detto sul maestro di ballo Pasquale La Rocca.

Si è da poco conclusa l’esperienza di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle, dove si sono classificati terzi.
Il loro percorso è stato alquanto chiacchierato, anche per la particolare intesa nata tra loro. Per settimane si è parlato di un presunto flirt tra loro, durante la partecipazione al programma di Milly Carlucci hanno un po’ giocato sul pettegolezzo ma non hanno mai confermato di avere una relazione. Sembra che tra loro sia nata una speciale amicizia che probabilmente continuerà anche dopo il talent show.
Barbara d’Urso parla del percorso a Ballando con le stelle: cosa ha detto su Pasquale La Rocca
Poco fa la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram sul suo percorso a Ballando con le stelle. Nella didascalia ha scritto che fa effetto riguardare le immagini, è stato un tempo sospeso fatto di musica, piedi che bruciato e fiato corto. Tanta è stata la paura di non essere abbastanza, però quando ha smesso di controllare e si è lasciata andare è arrivato il sorriso.
Sul suo speciale maestro di ballo ha detto: “Con Pasquale abbiamo costruito qualcosa che va oltre la danza”. A detta sua si porta via i brividi, il corpo stanco, il cuore pieno e molto altro ancora. Barbara d’Urso ha continuato dicendo che è stato intenso, enorme e faticoso, dopodiché ha concluso dicendo: “Un pezzo di vita che resta e ora pronta per il prossimo capitolo”.