Paolo Bonolis e la moglie si sono lasciati? Arriva la smentita

“Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistermarle devi pensarci tu”. Il post della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli su Instagram.
l sito di Dagospia è stato il primo a dare la notizia, e lì si legge: “è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”, e continua, “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.
LA STORIA TRA I DUE
Bonolis e Bruganelli sono sposati dal 1997. Dal loro amore sono nati Silvia, Davide e Adele.
Bonolis dal primo matrimonio aveva già due figli, Stefano e Martina, che oggi vivono negli Stati Uniti.
I PROBLEMI DELLA FIGLIA
La coppia è stata unita anche dai problemi della figlia 19enne Silvia, nata con un grave problema cardiaco che richiedeva una operazione chirurgica complicata.
Ma durante l’intervento un’ipossia compromise parte delle capacità motorie e cerebrali, complicando ulteriormente la vita della piccola e dei suoi genitori.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e il suo annuncio a Felicissima Sera
LA SECCA SMENTITA AFFIDATA AD UN POST SOCIAL
IL CONDUTTORE A FELICISSIMA SERA DI PIO E AMEDEO
Il grande conduttore ha intenzione di terminare il suo lavoro e godersi il meritato riposo.
Da tempo circola questa voce e Paolo, ospite a Felicissima Sera, gettonato programma del Biscione condotto dalla coppia comica di Foggia, Pio e Amedeo ha annunciato il suo ritiro. “Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più“.