Paolo Bonolis e il suo annuncio inaspettato a Felicissima Sera
Paolo Bonolis e il suo annuncio, ospite a Felicissima Sera, ha lasciato Pio e Amedeo senza parole. Il suo annuncio é arrivato inaspettatamente, che avrà detto di così clamoroso nell’ultima puntata dello show di Canale 5? Sicuramente avrà rivelato una notizia bomba!
Paolo Bonolis e il suo annuncio, vuole cambiare vita e stare più tempo in famiglia
Il grande conduttore ha intenzione di terminare il suo lavoro e godersi il meritato riposo. Da tempo circola questa voce e Paolo, ospite a Felicissima Sera, gettonato programma del Biscione condotto dalla coppia comica di Foggia, Pio e Amedeo ha annunciato il suo ritiro. “Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più“.
Bonolis ha condotto molti programmi di successo che hanno fatto crescere Mediaset, Ricordiamo: “Ciao Darwin” o anche “Avanti un altro”. Tra questi il “Senso della vita”, facendo riflettere, con ospiti in studio eccezionali, ha anticipato i tempi della tv. Tutti i suoi programmi sono pieni di ironia e sarcasmo, ma il conduttore ha sempre fatto dell’intelligenza il suo punto di forza.
Il tempo per la famiglia e la vita
Paolo Bonolis ha intervistato i suoi ospiti, per tanti anni ha giocato e divertito il pubblico a casa e presente in studio. Il suo modo di intrattenere i fan é unico e, quando se ne andrà, mancherà molto, come il suo umorismo unico non riscalderà più le trasmissioni.
LEGGI ANCHE : Da Manfredonia agli studi di “Avanti un altro” Marco questa sera “valletto” di Paolo Bonolis
LEGGI ANCHE: Casting per Ciao Darwin a due passi dalla Capitanata
Tuttavia é giunto il tempo di cambiare vita e vivere maggiormente il calore della famiglia. Inoltre gli impegni del grande conduttore sono stati davvero tanti e lo spazio per se’ troppo poco. Ora é tempo che Paolo Bonolis conduca una vita diversa e pensi a se stesso e a chi ama.