Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, flirt tra la showgirl e il calciatore?
Paola Di Benedetto è innamorata e sui social presenta il nuovo amore, chi sarà? Si tratta di Raoul Bellanova, calciatore 23enne che gioca nel Torino. La coppia ha pubblicato la foto di un bacio, a conferma delle voci che giravano da qualche settimana sul loro amore.
Nelle Stories pubblicano un selfie che li ritrae abbracciati sul divano
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si mostrano abbracciati sul divano. Si tratta di un gesto semplice e di grande complicità. La conferma delle voci sul loro legame che non lascia spazio a dubbi in proposito. Lo sportivo si mostra senza maglietta con i pettorali in mostra.
LEGGI ANCHE: La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023
Lei indossa una tshirt bianca ed è senza make-up. Il calciatore dopo avere afferrato il viso della speaker in un gesto di grande intimità e dolcezza, la bacia su una guancia. Entrambi guardano l’obiettivo e i loro occhi luccicano.
Il loro sguardo sognante raccontare l’amore appena sbocciato
Non occorrono parole, bastano i loro occhi sognanti a confermare un amore appena sbocciato. Del resto le voci del ritorno di fiamma erano già circolate sul web e voci sul loro amore si erano già sentite. Raoul Bellanova, classe 2000, è un terzino recentemente passato al Torino, dopo aver giocato con: Inter, Cagliari e Milan.
Raoul è molto attivo e seguito anche sui social dove condivide con i suoi 155mila follower anche tanti scatti della sua vita privata. Paola Di Benedetto, 28 anni, è stata spesso al centro del gossip per i suoi amori.
Una relazione con Francesco Monte, poi una lunga e importante storia d’amore con Federico Rossi. La scorsa estate Rkomi. I due sembravano molto affiatati, dopo la rottura il cantante ha tirato diverse frecciatine velenose alla sua ex. Un flirt con Matteo Berrettini, mai confermato. Lui poi si è fidanzato con Melissa Satta mentre lei sembra aver trovato la felicità con Raoul Bellanova.