SerieTV

La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023

Grazie alle Anticipazioni spagnole, scopriamo ciò che accadrà nella soap La Promessa dal 24 al 28 luglio 2023. Canale 5 trasmetterà la nuova soap in costume dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.

Ecco quindi La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023

Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 24 al 28 luglio 2023

Lunedì 24 luglio 2023 Teresa sarà colpita dal barone e si innamorerà per la sua gentilezza. La donna però dovrà soffrire, visto che il sentimento non verrà ricambiato. Alonso ringrazierà Romulo che tanto si impegna per la Promessa. Petra informerà Pia della situazione in cui si troverà Lope e le suggerirà di confessarlo ai marchesi. Jana cercherà di avvicinarsi a Curro ma verrà trattata male. Leonor proporrà a Cruz di ospitare Eugenia affinché Curro si fermi alla tenuta.

Intanto Maria e Jana supereranno ogni tensione e faranno pace. Candela condividerà con Simona le sue preoccupazioni riguardo al lavoro e Lope. Pia, invece, rivelerà a Romulo che Petra minaccia di svelare il segreto di Lope a Cruz, gli suggerirà di informare Simona di questa minaccia. Più tardi Jimena inviterà Manuel a pranzo, ma lui non accetterà l’invito poiché deve occuparsi dell’aereo. Jimena sarà delusa e correrà a confidarlo a Cruz.

Martedì 25 luglio 2023, scopriremo che Catalina imporrà a Petra di non rivelare nulla ai marchesi sul fatto che Lope sta aiutando Simona in cucina. Intanto Mauro cercherà di togliere dalla testa di Leonor l’idea del loro piano di fuga e le mostrerà con durezza come sarebbe la loro vita se decidessero di sposarsi. Intanto Jimena, con la volontà di rafforzare il rapporto con Manuel, lo aiuterà nella riparazione dell’aeroplano.

Tra i due si instaurerà così una complicità che preoccuperà Jana. Leonor deciderà di sfogarsi con Manuel riguardo alle sue pene d’amore, senza rivelare però l’identità dell’uomo di cui è innamorata, ma anche Manuel rifletterà sulla sua situazione con Jimena, finendo a fare una dichiarazione d’amore a Jana. Intanto Camilo offrirà conforto a Pia, ma quando scoprirà che Petra ha rivelato al sacerdote della gravidanza di Pia, si scontrerà furiosamente con lei. Nel frattempo, Teresa è sempre più coinvolta dall’interesse del barone. La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023

La Promessa episodio 39 mercoledì 26 luglio 2023

Petra comunicherà ai marchesi che il suo amico padre Camilo resterà a La Promessa per circa un mese, in attesa di diventare parroco a Leon. Alonso si preoccuperà dalla notizia, soprattutto quando noterà la voracità del prete. Più tardi Salvador dovrebbe recarsi in paese e spedire una lettera importante, così chiede a Maria un’opinione per farlo senza essere scoperto. Si tratta dell’ennesimo tentativo di ottenere un congedo dal servizio militare obbligatorio per evitare l’invio al fronte.

Manuel chiederà a Jana di accompagnarlo in volo, ma lei lo vedrà come un modo per dirle addio, e così deciderà di chiudere ogni possibilità futura tra di loro per evitare di soffrire. Scopriremo intanto che per Jimena non è il primo incontro con Padre Camilo. Il padre si schernirà sulla sua affermazione, aggiungendo che probabilmente l’ha scambiato, come altri, per un attore di Vaudeville o spettacoli con ballerine nude, susciterà così tante risate tra i presenti. Più tardi Mauro sarà costretto a respingere Leonor ricordandole che una fuga d’amore per loro sarebbe un grosso sbaglio. Eppure Leonor non ha paura di niente, non quando si tratta di amore.

LEGGI ANCHE: La Promessa anticipazioni trama della puntata finale

Giovedì 27 luglio 2023, durante la cena, Manuel deciderà di chiedere in sposa Jimena, e lei accetterà senza nemmeno pensarci. Intanto Jana soffrirà in silenzio, pensando che sia davvero la soluzione migliore per tutti. Più tardi Mauro rivelerà a Leonor che Romulo li ha visti mentre si baciavano, costringendoli a mettere fine alla loro complicata storia, ma loro decideranno di trascorrere comunque una notte insieme per l’ultima volta.

I domestici sono emozionati per l’arrivo di Eugenia, che rimarrà a La Promessa per alcuni giorni. Più tardi, Manuel confesserà a Jana di sposare Jimena solo per adempiere ai suoi doveri di erede, ma cercherà di rassicurarla baciandola. Questo ci dice La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023

Nel frattempo, Padre Camilo continuerà a sfruttare Petra, convincendola a mangiare le stesse pietanze dei marchesi. Candela, esausta e triste dal fatto che Lope sia diventato il nuovo aiutante di cucina, brucerà una torta per sbaglio e si sfogherà con Pia, sentendosi inutile. Simona e Lope ringrazieranno Catalina per aver sistemato Petra e le prepareranno una torta al formaggio con la confettura piccante di Lope.

La Promessa episodio 41 venerdì 26 luglio 2023

Venerdì 26 luglio 2023 scopriremo che l’arrivo di Eugenia ha creato il tumulto a La Promessa. Cruz starà insieme alla sorella per metterla a suo agio, lei reagirà male per il bacio dato ad Alonso. In seguito Manuel parlerà con Jana dei suoi sentimenti e del fidanzamento con Jimena. Salvador verrà informato del motivo delle condizioni di Eugenia: il marito era un donnaiolo e maltrattava lei.

Intanto Mauro confiderà a Teresa di aver chiuso con Leonor, ma lei non accetterà la decisione. Più tardi Jana deciderà di verificare le medicine di Eugenia scoprendo così che le somministrano 10 gocce di laudano, sicuramente troppe. Arriverà intanto da parte di Pia la richiesta al Barone di stare lontano da Teresa. Lui risponderà trattandola con disprezzo. Intanto Catalina proporrà a Simona e Lope di iniziare a vedere la loro confettura di mirtilli e pepe. Padre Camilo continuerà a lodare Petra, mentre Leonor riceverà una lettera dal figlio del Duca de Belmonte, in arrivo a La Promessa.

Che succederà ancora? Lo sapremo alla prossima stagione! La Promessa anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2023

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati