Spettacolo Italia

Paola Barale, silenzio rotto su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: cosa ha detto

Paola Barale è uno dei volti più famosi della tv italiana. Di recente, la donna è tornata alla ribalta per via di alcune dichiarazioni choc che riguardano lei ed un presunto triangolo amoroso con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. La showgirl ha dichiarato di non avere piacere di parlare della presunta relazione co il defunto giornalista perché vede coinvolte altre persone. La donna infatti ha spiegato che molto probabilmente la voce del triangolo con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo era stata messa in giro per una vendetta nei suoi confronti. Inoltre, Paola Barale ha ammesso di non essere scesa a compromessi sessuali riguardo la sua sfera lavorativa.

Paola Barale senza filtri parla della sua vita intima

La showgirl è da tempo lontana dalla televisione nonostante abbia partecipato nel 2010 a La Pupa e il Secchione e nel 2015 a Pechino Express. Al suo attivo alcune partecipazioni a pellicole cinematografiche nel 2016 come Virus Extreme Contaminaction. Di recente, Paola Barale si è aperta senza filtri parlando della sua vita intima. La donna ha raccontato di essere entrata precoce in menopausa e della sua esperienza con l’aborto avvenuto a detta sua per un eccessivo carico emotivo di quel periodo. In quella circostanza, la showgirl era stata accusata di un gesto paragonabile all’omicidio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati