Mauro Coruzzi e l’impensabile retroscena di Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo
Mauro Coruzzi svela il retroscena su Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo. Tra Maria e Mauro c’è amicizia. Tra l’altro era anche lui reduce da un ricovero ospedaliero. Mauro Coruzzi e l’impensabile retroscena di Maria De Filippi
Mauro Coruzzi ha svelato alcuni retroscena su ciò che sarebbe accaduto
Mauro Coruzzi è stato ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e dopo la scomparsa del celebre conduttore ha rotto il silenzio sul suo rapporto con la conduttrice e vedova di Costanzo, Maria De Filippi. La grande conduttrice ha ripreso a lavorare pochi giorni dopo il funerale.
Leggi anche: Caduta Libera e Temptation chiudono, con che cosa verranno sostituiti?
“Facendosi forza, le persone come lei danno fondo alle proprie risorse e reagiscono al destino senza lasciarsi sopraffare dagli eventi”, ha dichiarato, e ancora: “Superato il difficilissimo momento vissuto mesi fa, Maria è dunque tornata a fare televisione senza abbandonare mai il suo pubblico e così farà anche nella prossima stagione tv, nella quale sarà alle prese anche con un nuovo programma…”.
Mauro Coruzzi e l’impensabile retroscena di Maria De Filippi
Coruzzi ha anche ammesso di aver dimostrato di esserle stato vicino e avere dato solidarietà alla conduttrice rimanendole accanto nel periodo più difficile. Dopo la scomparsa del marito Maria De Filippi ha ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato la loro vicinanza ma non ha parlato pubblicamente del suo dolore. Sulla questione emergeranno ulteriori dettagli?