Attualità CapitanataEconomiaGiovaniSocial

In pagamento il contributo per gli studenti pendolari

L’assessorato alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia rende noto che è stata disposta la liquidazione del contributo per le spese di viaggio agli alunni pendolari che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2015/2016, gli istituti di 2° grado non presenti sul territorio comunale.

“Una quota – precisa l’assessore Giuseppe La Torre – che viene documentata da specifiche esigenze di trasporto, autocertificate in base alla distanza dalla sede scolastica e dalle condizioni economiche”, accertate sulla base dell’I.S.E.E. (inferiore o uguale a € 10.632,94), con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2015- periodo di imposta 2014.

Le domande accolte sono 41 per una somma complessiva di 5.150,00 euro.

I beneficiari del suddetto contributo si potranno recare da domani, venerdì 3 febbraio 2017, alla Tesoreria comunale, presso la Banca Popolare di Milano, muniti del codice fiscale e di un documento di riconoscimento.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *