CinemaSerieTV

Netflix, Prime Video e Disney+: le novità di dicembre

Netflix, Prime Video e Disney+: le novità di dicembre

LE NOVITA’ DI DICEMBRE DI NETFLIX

Odio il Natale 2 dal 7 dicembre

Nella prima stagione di Odio il Natale, basata sulla serie norvegese Natale con uno sconosciuto (Hjem til jul nella versione originale), avevamo conosciuto Gianna (Pilar Fogliati), un’infermiera single che si sentiva giudicata dal Natale e oppressa dalle aspettative della sua famiglia e dalla società. Decideva, così, di trovare finalmente un fidanzato in soli 24 giorni e di portarlo con sé alla cena di Natale. Le cose, ovviamente, non erano andate come sperato e Gianna si era ritrovata più incasinata di prima.

Berlino dal 29 dicembre

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.

PRIME VIDEO E DISNEY +, COSA VEDREMO

Buon Natale da Candy Cane Lane dal 1 dicembrePrime Video

Eddie Murphy è il protagonista di questa commedia di Natale su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia.

Dealing With Christmas dall’8 dicembrePrime Video

La vigilia di Natale, Greg, un poliziotto solitario e taciturno, non esita a lasciare la figlia per andare in missione. Per dargli una lezione, Babbo Natale decide di esaudire il desiderio della figlia: che suo padre assomigli a Richard Silestone, il bonario e indebitatissimo padre di famiglia dell’amato film di Natale che lei adora.

Indiana Jones e il quadrante del destino dal 15 dicembreDisney +

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è pronto a debuttare su Disney+, infatti, è arrivata la conferma ufficiale che sarà visibile per gli abbonati al servizio streaming dal 15 dicembre 2023.

Raffa dal 27 dicembre – Disney +

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net