Mirko Brunetti pronto per Uomini e Donne, dal GF a Maria de Filippi
Mirko Brunetti pronto per Uomini e Donne. E’ questo l’obiettivo di uno dei personaggi rivelazione di questo 2023 televisivo. “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore“. Il protagonista di Tempation Island e del Grande Fratello parla dei suoi progetti e delle sue storie d’amore con Greta e Perla.
Mirko Brunetti pronto al trono di Uomini e Donne
Maria de Filippi sta rivoluzionando il suo programma pomeridiano di Canale 5 e tra le leve che utilizzerà per dare nuova linfa al programma, sicuramente c’è la volontà di far entrare personaggi “famosi” un modo per dare l’opportunità a gente comune di mostrare il loro amore per personaggi famosi, come appunto Mirko Brunetti.
Mirko Brunetti in una sua intervista a CHI ha ha parlato di Perla: “con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto”. E sebbene i fan sperano in un riavvicinamento tra i due, è lo stesso Mirko a placare gli animi “Tra di noi è finita, sono successe troppe cose.” Un piccolo riavvicinamento c’è stato durante l’edizione del Grande Fratello 2023. Un riavvicinamento che però non è significato una riunificazione.
Mirko dichiara finite le storie con Greta e Perla
Mirko dichiara concluse entrambe le esperienze, sia quella con Greta che lo ha lasciato proprio nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello. Greta ha compreso che probabilmente Mirko era ancora legato a Perla e non era sincero con lei. Mirko al tempo stesso dichiara “Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.
Le parole ufficiali di Mirko a Chi
Al settimanale CHI, Mirko mette la parola fine sulle due travagliate storie d’amore: “Con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo. Io e Perla eravamo in crisi e Temptation ci sembrava l’ultima occasione per capire dove stessimo andando.” Ed aggiunge: “Non abbiamo mai pensato alla popolarità“
Mirko Brunetti pronto al trono di Uomini e Donne
Mirko rientra nei radar della potentissima Maria de Filippo che lo vorrebbe far rientrare nella scuderia di Uomini e Donne. Questa scelta sarebbe in linea con la rivoluzione in atto nel programma di Canale 5 e con la voglia di Mirko che a CHI: “Sono sincero, lo farei, magari non subito, ma solo come tronista, non come corteggiatore“.