Milly Carlucci, doccia gelata per la conduttrice: addio per sempre!

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Le sue trasmissioni risultano essere sempre le più viste, ma la quarta edizione de Il Cantante Mascherato non sta brillando né dal punto di vista televisivo né dal punto di vista degli ascolti. Per tale motivo la Rai avrebbe deciso che dal prossimo anno il programma non tornerà in onda.
Milly Carlucci, la Rai ha preso la sua decisione: Il cantante mascherato non andrà più in onda
A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia che spiega che i dirigenti del servizio pubblico già quest’anno avevano non pochi dubbi sulla riproposizione del format. Alla fine però si è scelto di realizzare la quarta stagione.
“Lo show del sabato sera di Rai1 – scrive Dagospia – sta ottenendo ascolti flop, doppiato da Amici di Maria De Filippi. I vertici dell’azienda avevano espresso molti dubbi sulla nuova edizione, voluta a tutti i costi da Milly Carlucci. Prima Comunicazione nei giorni scorsi ha parlato di discussioni accese in cda Rai proprio per il programma prodotto da Endemol: “Otto milioni di investimenti per sei puntate”. In queste condizioni c’è una certezza: la trasmissione non avrà una nuova stagione”.