Spettacolo Italia

Il Cantante Mascherato, sarà un’edizione di All Star: le indiscrezioni sul cast

Si avvicina il ritorno de “Il cantante mascherato”. La quarta edizione del programma condotto da Milly Carlucci andrà in onda da sabato 18 marzo 2023 e saranno diversi i cambiamenti. A cominciare dalla messa in onda: dalla tradizionale programmazione del venerdì passerà al sabato sera. Il format sarà sempre lo stesso: dodici concorrenti che si sfideranno sul canto nascosti sotto costumi sgargianti, estrosi e particolari.

Nel corso della conferenza stampa della quarta edizione de Il Cantante Mascherato, la conduttrice ha presentato le nuove maschere che saranno: Cavaliere Veneziano, Cigno, Ciuchino, Colombi, Cricetina, Ippopotamo, Porcellino, Scoiattolo Nero, Squalo, Riccio, Rosa Rossa e Stella.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rivela: “Sarà un cast all star”

Nella conferenza stampa Milly Carlucci ha rivelato che “quest’anno c’è un cast famosissimo. Abbiamo fatto un cast all stars. Collettivamente il nostro cast ha fatto 354 film, 128 fiction, ha partecipato a 19 Festival di Sanremo, ha fatto 276 programmi TV, 71 spettacoli teatrali, 26 libri, 74 dischi, ha vinto 6 David di Donatello e 2 Nastri d’Argento”.

“Siccome siamo al sabato sera e abbiamo allungato la durata, abbiamo introdotto il mascherato per una notte, che sarà dentro un cuore, dove potranno esserci una, due, tre, quattro persone”.

A BubinoBlog, inoltre, la conduttrice ha spiegato come vengono scelte le maschere. “Insieme al gruppo degli autori e alla produzione vediamo le references internazionali e cominciamo a ragionare. Poi a seconda dei personaggi che accettano di partecipare al nostro gioco proviamo a immaginare la maschera giusta e facciamo delle proposte. In molti casi le nostre idee vengono accettate, in altre sono i personaggi a dirci chi vorrebbero essere. È stato il caso del Leone, il grande Al Bano e del Riccio di quest’anno. Poi ci sono maschere originali delle nostra edizione come Il mastino del primo anno, il maremmano della stagione scorsa, il cavaliere dell’attuale e anche il ciucchino che è qualche anno che avevamo in mente di realizzare”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati