Sport Italia

Milan, per l'attacco si guarda in Argentina: contatti con il River

Domani sera, allo stadio San Siro, il Milan affronterà l’Hellas Verona. La squadra di Stefano Pioli vuole chiudere al meglio la stagione, nonostante la matematica qualificazione in Champions League. Partita della vita, invece, per gli Scaligeri. La permanenza in Serie A passa da Milano ma anche da quello che succederà allo stadio Olimpico tra Roma e Spezia. Nel frattempo la dirigenza rossonera sta già lavorando per il futuro, Paolo Maldini e Frederic Massara sanno bene che la squadra è da rinforzare.

L’estate potrebbe portare ad una rivoluzione. Ingaggiato Sportiello come vice-Maignan, trattativa avanzata per Daichi Kamada. Il trequartista giapponese è in scadenza di contratto dall’Eintracht Francoforte e dovrebbe essere proprio il classe ’96 l’erede di Brahim Diaz. Lo spagnolo tornerà al Real Madrid e questa volta potrebbe restarci in maniera definitiva. Difficile, al momento, che il Milan possa avviare una trattativa con i Blancos per farlo restare un’altra stagione.

Milan, attacco da rifare: spunta Beltrán

Un reparto che verrà ritoccato e non poco sarà l’attacco. Giroud ha rinnovato, Leao quasi. Rebic è ormai ad un passo dal ritorno in Germania; sul croato ci sono Union Berlin e Wolfsburg. Quest’ultimi stanno spingendo per trovare l’intesa, piace molto a Kovac. Il Milan spera di monetizzare almeno 10/15 milioni di euro. Anche il futuro di Origi sembra essere lontano dall’Italia, per lui si profila un trasferimento in Turchia. Incerti anche i destini di Messias e Saelemaekers. Resta ancora da capire quello che sarà di Ibrahimovic. Lo svedese vuole restare ma potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Su di lui c’è il forte interesse del Monza, Berlusconi e Galliani stanno spingendo per portarlo in Brianza.

Secondo quanto riportato da TuttoSport il Milan sta facendo sul serio per Lucas Beltran, attaccante del River Plate. Ci sono dei contatti avviati con il club argentino. Beltran ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro ma a 15 si potrebbe chiudere. Classe 2001 con un passato nel Club Atletico Colon dove ha collezionato 39 presenze e 6 reti.

LEGGI ANCHE Milan, derby di mercato con l’Inter per un centrocampista

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati