Eventi ItaliaGiovani

Martedì 6 agosto giornata ecologica presso il Parco Giochi dell’Orso

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

L’incontro dei volontari e di tutti coloro che volessero partecipare e fornire il proprio prezioso contributo è previsto alle ore 17.00 nei pressi del parco giochi stesso.

Vogliamo ricordare a tutta la cittadinanza che è uno dei pochi parchi gioco di Manfredonia in cui i bimbi possono ancora divertirsi all’aria aperta e in sicurezza.

Gli interventi da effettuare prevedono: taglio dell’erba, ripulitura, raccolta rifiuti, cambio e sistemazione dei cestini spazzatura. Ci auspichiamo che si possa anche porre le basi per l’installazione della nuova casetta degli attrezzi (vandalizzata più volte nonostante gli interventi dei ragazzi dell’associazione)che ci è stata gentilmente donata da un imprenditore del posto.

Nelle prossime settimane provvederemo a curare il verde in essere e ci occuperemo della piantumazione di nuovi arbusti, creare una piccola area apposita per giocare a palla, riparare i giochi danneggiati.

Per fare questo noi dell’AVS Sant’Orsola chiediamo a tutti una collaborazione attiva: contribuite a mantenere pulito il parco;segnalateci, e fatelo anche alle autorità competenti, le condotte che arrecano danno a tutta la comunità; se volete, e potete, dedicate alcune delle vostre ore al sociale; le donazioni (anche piccole) sono sempre ben accette: i fondi verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la tutela e l’ornamento del luogo ludico.

La città è nostra e la stiamo lasciando in eredità ai nostri figli: fatelo per loro, dateci una mano a far ritornare Manfredonia a misura di uomo e di bimbo.

Grazie

Il direttivo dell’AVS SANT’ORSOLA

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *