Spettacolo Italia

Maria De Filippi torna a ridere! A Uomini e Donne non si trattiene e cade a terra

Maria De Filippi torna a ridere dopo le settimane intense trascorse a seguito della morte di Maurizio Costanzo. E’ successo nell’ultima puntata del programma di Canale 5, Uomini e Donne dove la conduttrice si distende letteralmente a terra dalle risate. A piccoli passi Maria De Filippi torna alla normalità dopo il lutto e la perdita di suo marito, lutto che per un breve periodo l’ha tenuta lontana dalla TV. La risata è scaturita da Gemma Galgani, che durante la puntata ricevere una proposta alquanto scioccante, non è l’unica proposta, infatti nelle precedenti puntate ne aveva ricevuta un’altra proprio dal suo corteggiatore. Dopo questa proposta, l’onnipresente Tina dopo la proposta si è lasciata andare ad una battuta che fa ridere finalmente Maria de Filippi ed ovviamente tutto il pubblico presente in studio.

Maria De Filippi torna a ridere!

Maria De Filippi durante la trasmissione presenta Gemma ed il momento a lei dedicato e spiega al pubblica della nuova uscita di Gemma con il corteggiatore Silvio, rivela però che la storia tra i due non precede bene. La Galgani prova a spiegare che non vede romanticismo nel corteggiamento di Silvio, anzi dichiara che da parte sua sente solo battute volgari. Presentato l’incontro in esterna dei due Maria De Filippi accenna a “parole che la turbano” ed a quel punto il siparietto comico con Tina che le dice: “Fammela vedere”. La conduttrice ovviamente non riesce a trattenere la risata fragorosa tanto da accasciarsi a terra dalle risate.

L’uscita di Gemma e Silvio a Uomini e Donne

Tina sei proprio stupida“, dichiara Maria De Filippi continuando a ridere mentre si rialza. La puntata andata in onda prosegue quasi per intero sul racconto dell’incontro tra Gemma e Silvio ovviamente con qualche flashback con il vecchio amore di Giorgio. Ovviamente durante la puntata Tina non fa mancare battute e commenti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati