Spettacolo Italia

Maria De Filippi ad Amici rivela: “Ho fatto finta di non vedere, ma…” Ecco Cosa è successo

Maria De Filippi ad Amici 22 dopo un avvenimento che l’ha colpita. Ecco cosa è successo nell’ultimo pomeridiano di Amici 2022/2023 l’ultima puntata prima dell’appuntamento con il serale

Maria De Filippi rivela “Ho fatto finta di non vedere ma…” ecco cosa è successo ad Amici

Durante la scorsa puntata di Amici andata in onda la scorsa domenica 12 marzo 2023 e la prima puntata registrata dopo la morte di Maurizio Costanzo, è accaduto qualcosa che in pochi avranno osservato. Nell’ultima puntata sono state consegnate tutte le maglie per i posti disponibili al serale di Amici, della classe sono rimasti senza maglia solo Niveo e Benedetta. Tutti gli allievi del canto hanno cantato i loro inediti. Ma è successo qualcosa di strano in studio.

L’inedito che ha colpito Maria de Filippi

Uno degli alunni della scuola di Amici, Cricca, ha cantato la sua canzone inedita che si intitola “Maledetta Felicità”. L’ultima parte della canzone è dedicata probabilmente a Maria De Filippi ed al dolore che sta vivendo, la conduttrice ha perso suo marito Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio. “Maledetta felicità e l’assoluta convinzione che anche se non cambiamo noi cambia lo stato delle cose ti ricordi di un anno fa seduti in riva al cuore così stretti in un abbraccio ma il tuo abbraccio è di chi se ne va“. In effetti il testo sembra parlare della scomparsa del noto giornalista e dell’amore che lo legava a Maria.

Le parole di Maria De Filippi

A Maria De Filippi che è sempre attenta su tutto non sono passate inosservate le frasi dell’ultima parte della canzone inedita dell’allievo Cricca “Maledetta felicità”. Non a caso, al termine dell’esibizione, Cricca che era alquanto commosso tornando al suo posto ha salutato con un sorriso la conduttrice. Ma i più attenti hanno sicuramente ascoltato ciò che ha detto Maria De Filippi accorgendosi probabilmente della dedica da parte di Cricca. Maria De Filippi ha infatti ringraziato Cricca per il pensiero ed ha detto: “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere. Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque. Ma ho visto che mi hai dato le spalle di corsa e mi sono detta ‘ve bene così“. L’allievo ancora commosso ha risposto semplicemente con un: “Grazie Maria“.

La conduttrice non si è ancora ripresa dalla morte del marito

A seguito della morte di suo marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha voluto riprendere subito a lavorare “come gli è stato insegnato”, ha ripreso da subito le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne cosi come le riprese del pomeridiano di Amici 22, che il prossimo 18 marzo passerà al serale. Ma, come è evidente e come è facile da ipotizzare, la situazione per lei non è assolutamente facile da gestire. Alcuni dei membri del suo staff avrebbero rivelato al settimanale Di Più Tv che la conduttrice si trova ancora in una fase di recupero, è ancora molto provata dalla morte di Maurizio Costanzo. Questa idea è stata anche confermata dall’avvocato nonchè grande amico di Costanzo, Giorgio Assumma, che si è detto molto preoccupato per lei e per il suo stato.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net