SerieTV

Mare fuori 5 sono iniziate le riprese, ci sarà un nuovo regista

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Mare fuori 5 iniziano le riprese: che novità ci porterà la nuova stagione? Decisamente grandi colpi di scena, gli interrogativi rimasti senza risposta relativamente al carcere minorile di Napoli e ai suoi ospiti avranno una risposta.

“Mare fuori 5”, ecco chi rimane e chi lascia il cast

La quarta stagione di Mare fuori ha ottenuto con le ultime puntate più di 6,1 milioni telespettatori, il successo delle prime stagioni non è mancato. Produttori e cast sono già al lavoro per il quinto capitolo della storia. Le riprese iniziare il 10 giugno 2024, ci regalano qualche piccolo spoiler sulle sue tante novità.

La presunta morte di Edoardo, interpretato (Matteo Paolillo) e la fame di vendetta di Rosa Ricci dopo la morte del padre saranno dominanti. Ludovico Di Martino, presente su progetti come Skam 3, La belva e I viaggiatori, sostituirà Ivan Silvestrini.

Matteo Paolillo, Edoardo e Clara Soncini, nota come Crazy J, si dedicheranno alla musica

Saluteremo volti molto noti e amati del cast. Tra di loro segnaliamo Matteo Paolillo, Edoardo, e Clara Soncini, nota come Crazy J. Kyshan Wilson, l’interprete di Kubra intraprenderà la strada della moda. Nelle puntate finali della quarta stagione, Kubra e Crazy J erano intatti state tra trasferite. Mancherà anche Massimiliano Caiazzo.

LEGGI ANCHE: My home my destiny anticipazioni della settimana al 21 giugno

Ritroveremo: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera, tra gli altri. Inoltre, nella quinta stagione di Mare fuori, il cast diverrà più numeroso. L’Ipm di Napoli aprirà le porte a nuovi personaggi con storie complicate.

Chi conosceremo?

Conosceremo: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, impersoneranno due criminali arrivati dal Nord, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche e partner e Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che racconteranno raccontarci due diversi volti di Napoli, la vita in strada e i quartieri benestanti.

Maurizio Careddu è autore della storia, con altri quattro sceneggiatori: Luca Monesi, Angelo Petrella (già nel team di scrittura delle precedenti stagioni), Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Roberto Sessa, produttore Picomedia, ha raccontato: “La serie 5 nel gergo della serialità televisiva è il classico reboot. Ovvero la storia ci dà la possibilità di introdurre diversi nuovi personaggi che diventeranno, insieme ai protagonisti già affermati, le icone delle prossime stagioni. Diamo il benvenuto a sei di loro nella famiglia di Mare fuori e gli auguriamo un grande percorso umano e professionale”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati