Spettacolo Italia

Maria De Filippi la confessione su di lei di Michele Bravi

Maria De Filippi la confessione su di lei di Michele Bravi, ospite insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè del seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. I tre nuovi giudici di Amici si sono “confessati” alla conduttrice compagna di Pier Silvio Berlusconi raccontando la loro nuova esperienza con Maria de Filippi.

Maria De Filippi la confessione di Michele Bravi

Michele Bravi tra i tre è quello che forse si è lasciato più andare in dichiarazioni sulla nota conduttrice, sul loro incontro e sulla sua esperienza in uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Lasciando intendere che questa esperienza lo sta cambiando in modo particolare.

Ha confessato alla Toffanin che Amici lo ha un pò adottato. Ma poi dichiara lasciando un pò di stucco la conduttrice: “Devo confessare una cosa su Maria De Filippi la confessione infatti è legata proprio a lei e a quando sia professionale nel suo lavoro “lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre” definisce la presentatrice di Amici e C’è Posta per te che lavorare con lei è come lavorare con una fuoriclasse. “Lavorare con lei ti fa comprendere quanto sia importante essere naturali davanti la macchina da presa“.

Il cantante aggiunge quanto sia importante essere sé stessi in studio, magari quando esprimi il tuo pensiero o semplicemente quando racconti qualcosa, ma anche quando canti, balli, parli o presenti. Specifica che “Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato Maria” Ed è molto bello adesso dar sfogo a questo aspetto, ovviamente spero di trasmetterlo in TV questo nuovo insegnamento.

Leggi anche: Maria De Filippi proposta di matrimonio in studio, il gesto che commuove mentre Costanzo veniva a mancare

Leggi anche: Amici 22, scatta il bacio tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo: la reazione di Giorgia

Michele Bravi si racconta a Verissimo

Il cantante da poco giudice del programma Amici di Maria De Filippi la confessione non riguarda solo il suo nuovo rapporto con l’ideatrice del programma ma durante il collegamento ringrazia anche Silvia Toffanin, per lo spazio che gli ha riservato in ogni tappa importante della sua vita e della sua carriera. Eccitato dalla nuova avventura ammette la bellezza nel condividere questo passo della sua carriera con la conduttrice di Verissimo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati