Scuola

Manfredonia, torna la mensa scolastica

Gelsomino Ceramiche
Fextra
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Come informa l’Assessore Antonio Vitulano dal 3 novembre sarà riattivato il servizio della mensa scolastica che interesserà diverse centinaia di famiglie di Manfredonia. Un servizio che l’Amministrazione comunale è riuscita a far partire in anticipo, in linea con l’avvio dell’anno scolastico, rispetto alle precedenti tempistiche.

La mensa scolastica rappresenta molto più di un servizio per i cittadini, in quanto importante momento didattico-educativo per la crescita sociale e culturale degli alunni in tenera età, a partire dalla corretta alimentazione e dalla capacità di condivisione.

La riattivazione del servizio, dopo la fase pandemica, è stata voluta fortemente dall’Amministrazione comunale (che compartecipa con risorse di Bilancio a gran parte dei costi per permettere la più ampia fruizione ai cittadini, lasciando invariate le tariffe per l’utenza) anche come forma di welfare per la conciliazione lavorativa delle famiglie.

Tutte le informazioni sulle modalità organizzative e di fruizione della mensa scolastica sono già state fornite agli Istituti scolastici.

Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Fextra

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati