Attualità CapitanataEventi ItaliaGiovaniSocial

Manfredonia, plessi della “Giordani” ripuliti dai volontari dell’Associazione Territorio Attivo APS

Oggi ci è giunta una mail dalla dott.ssa Daniela Trotta dell’associazione TERRITORIO ATTIVO APS che comunica il completamento dell’intervento di manutenzione del verde presso il plesso Giordani e della scuola dell’infanzia Alessandro Volta. Inoltre, i volontari dell’associazione hanno provveduto a smaltire anche i rami potati. L’intervento si concluderà quanto prima con lo sfalcio dell’erba nel plesso di scuola dell’infanzia Fieramosca.
Alla stessa mail è allegata la delibera n. 44 del 29 agosto scorso del Commissario straordinario della città di Manfredonia (pubblicata il 10 settembre 2019) che, tra l’altro, prevede
«di avvalersi… della collaborazione dell’Associazione di Promozione sociale “TERRITORIO ATTIVO APS”, resasi volontariamente disponibile ad affiancare il Comune nelle attività relative ad interventi di manutenzione ambientale, di valorizzazione e abbellimento del territorio comunale consistenti in sfalcio di erba, raccolta rifiuti in buste, relativamente alle aree di verde pubblico dei cortili delle seguenti scuole comunali:
– scuola dell’infanzia “Torre Abate”;
– scuola elementare “De Sanctis”;
– scuola media “Gian Tommaso Giordani”;
– scuola dell’infanzia “Ettore Fieramosca”».

Il nuovo anno scolastico inizia con questa bella notizia che permetterà agli utenti dei nostri plessi di vivere in un ambiente più salubre e decoroso.
Grazie all’Associazione di Promozione sociale “TERRITORIO ATTIVO APS” e ai suoi volontari!
Sito internet: http://www.taaps.it
Pagina facebook: https://m.facebook.com/taapsterritorioattivo/

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *