Eventi ItaliaGiovaniSocial

Majorette Contest e Titolo Principessa del Carnevale di Manfredonia

Tornano le majorettes al Carnevale di Manfredonia. L’iniziativa, patrocinata dall’Agenzia del Turismo, è promossa dalla Scuola “My Dance” di Rita Vaccarella e dallo Show Room di abbigliamento femminile “Modit”.
Per la selezione del gruppo di 20 majorettes, è stato organizzato un contest che avrà luogo sabato 16 gennaio, alle ore 18.00, presso la Scuola “My Dance”, in via Capparelli 56 a Manfredonia.
Le 20 ragazze, che animeranno le sfilate della 63^ edizione del Carnevale, saranno le protagoniste del Book Fotografico “Manfredonia, una bellezza per quattro stagioni” realizzato da Claudio Perrino sullo sfondo dei principali monumenti della città.
Le majorettes, I cui abiti raffiguranti “Le Quattro Stagioni della nostra città” saranno realizzate dalla Sartoria “Shangrillà” e dall’Accademia delle Belle Arti di Foggia, saranno in concorso per il titolo di “Principessa del Carnevale di Manfredonia”, con in palio un buono spesa in capi d’abbigliamento di “Modit”. 
Per iscriversi occorre scaricare l’apposito MODULO DI ISCRIZIONE  compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo segreteria@visitmanfredonia.it ppure consegnarlo di persona presso la Scuola “My Dance”.
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *