fbpx
Scuola

L’Università di Foggia ringrazia il Presidente della Repubblica

L’Università di Foggia è ora pronta a vivere un nuovo anno accademico. L’intera comunità, oggi emozionata e piena d’orgoglio, ha potuto accogliere il Presidente della Repubblica per dare avvio ad un nuovo anno colmo di obiettivi da raggiungere.

Le parole di elogio del Presidente Mattarella dimostrano la forza di un Ateneo che, in un territorio difficile, non si arrende e diventa baluardo di formazione delle coscienze.

Oggi docenti, personale tecnico e studenti hanno dimostrano una coesione unica, una voglia di non mollare e di portare avanti i sogni di una Università che non smette mai di credere nella forza della cultura.

L’Unifg tutta ringrazia il Presidente della Repubblica per aver scelto di partecipare a questo momento.

Sentirsi realmente supportati dà forza per affrontare ogni sfida, consapevoli che ogni momento di formazione può fare la differenza. Con il sorriso degli studenti, le strette di mano del Presidente Mattarella, la commozione del Magnifico Rettore e le parole significative del personale tecnico amministrativo e dei docenti si dichiara ufficialmente aperto l’anno accademico 2021/2022.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button