Spettacolo Italia

Luciana Litizzetto e i cambi palinsesti Rai e Mediaset

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Luciana Littizzetto si è attirata alcune antipatie, il suo “furto” è stato inaspettato, cosa ha fatto? Ormai in ogni programma, o quasi c’è un addio sia nella RAI che in MEDIASET. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dopo oltre quarant’anni al servizio della televisione pubblica non sono stati riconfermati.

Tra addi e nuovi arrivi i palinsesti autunnali di Mediaset, della Rai si stanno delineando

Mediaset, la Rai e le altre principali reti televisive iniziano a vestirsi in modo autunnale. Non è facile, la RAI risente del cambiamento politico, MEDIASET della morte di Silvio Berlusconi. Per quanto Piersilvio e Maria De Filippi sono in grado di organizzare alla perfezione.

Uno dei cambiamenti nella rete nazionale è l’abbandono della Rai da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che dopo oltre quarant’anni passati al servizio della televisione pubblica non sono stati riconfermati.

LEGGI ANCHE: Alvin e i segreti dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, a telecamere spente

In Discovery condurranno un nuovo programma, probabilmente sempre di domenica sera sulla falsariga di Che tempo che fa, format famoso e di punta di Rai Tre.

I cambiamenti non solo in Rai, ma anche a Mediaset

Belen Rodriguez non condurrà più Le Iene e Tu si que vales, dopo ben nove anni al timone dello show trasmesso al sabato sera. Belen non sarà l’unica a dire addio al programma di Canale 5.

Dopo Belen Rodriguez un altro è pronto a fare le valige e trasferirsi altrove. Stiamo parlando di Teo Mammucari, che ha lavorato al timone de Le Iene e nei panni di giudice di Tu si que vales con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi dall’altro.

Il gruppo era ben amalgamato e compatto, ironia e sensibilità strappavano sorrisi e qualche lacrima ai telespettatori. che ogni sabato seguivano con piacere e curiosità le puntate dello show. Ora però Teo sembra deciso a dire addio al programma per dedicarsi ad altri progetti.

Luciana Littizzetto arriva a Tu si que vales

Luciana Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari a Tu si que vales. La comica, nella prossima stagione televisiva si dividerà quindi tra il nuovo programma di Discovery accanto a Fabio Fazio e questa nuova avventura sulla rete ammiraglia Mediaset.

Maria De Filippi l’ha voluta assolutamente, è molto legata a Luciana e il loro è lungo e solido rapporto di amicizia. Luciana è stata ospite di Maria a C’è posta per te, dove ha mandato la famosa busta ogni volta a personaggi diversi del mondo dello spettacolo, facendo loro spesso richieste scomode e scatenando l’ilarità del pubblico.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati