Spettacolo Italia

Alvin e i segreti dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, a telecamere spente

Quando le telecamere sono spente non si può fare tutto, all’Isola dei Famosi, parola di Alvin. L’inviato, giunto alla quinta esperienza ha svelato retroscena clamorosi sui dietro le quinte del reality. Marco Mazzoli, speaker di Radio 105 ha vinto il reality trasmesso da Canale 5.

Mazzoli si è quindi portato a casa il premio di 100.000 euro

Marco avrà abbracciato, dopo aver lasciato l’Honduras per primo l’amico e collega Paolo Noise, l’altro, storico conduttore de ‘Lo Zoo’, che aveva iniziato l’avventura a L’Isola insieme a Mazzoli per poi ritirarsi dopo tre settimane per problemi di salute.

Al momento non ci sono certezze circa la conferma del reality nei palinsesti di Mediaset per la stagione 2023-’24 e neppure su un eventuale avvicendamento alla conduzione dove Ilary Blasi ha appena concluso la terza stagione al timone del programma, che ha fatto registrare buoni ascolti.

Il ruolo di Alvin

Ad Alvin nell’Isola’, al quale per ben 5 anni, il secondo consecutivo, è stato affidato il delicato ruolo di inviato a Cayos Cochinos. Il famoso produttore e conduttore radiofonico ha instaurato un feeling speciale con la stessa Ilary. In un reality di sopravvivenza, la vita non è certo facile, come lo stesso Alvin ha svelato in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e canzoni’.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Cacciata dalla casa un ex concorrente in pigiama e ciabatte

Alvin ha rivelato: “Ecco cosa non faccio per rispettare i naufraghi”. Il conduttore di ‘Katia & Alvin’, il famoso format con Katia Follesa nei weekend di R101, ha ammesso che la sofferenza maggiore per i partecipanti all’Isola è legata alla fame. Inevitabile che sia così, come è altrettanto inevitabile che l’inviato, per delicatezza, eviti di nutrirsi davanti ai naufraghi, proprio per evitare di aumentarne la sofferenza.

L’unica “concessione” che Alvin si prende davanti ai partecipanti è bere in quantità, una vera e propria esigenza considerando il clima dell’Honduras. Alvin, come del resto la nutrita squadra Mediaset presente sull’isola, si trova quindi costretto a mangiare… in gran segreto. Le scorte di cibo non devono essere troppo abbondanti.

Alvin svela retroscena sui naufraghi de L’Isola

Alvin, il cui nome è Alberto Bonato, ha parlato della gestione del tempo libero da parte dei naufraghi, di solito poco. Le attività da svolgere sono ben poche e la noia è un altro dei nemici “segreti” per chi partecipa all’Isola.

Gli uragani più o meno improvvisi che si abbattono sull’Honduras, per affrontare i quali serve parecchio sangue freddo movimentano la scena.

Alvin ha creato un ottimo rapporto di empatia con i naufraghi, anche nelle quattro edizioni precedenti de ‘L’Isola’.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati