Luca Barbareschi potrebbe finire in Rai, a ottobre la conferma

Probabilmente in autunno avremo molte novità in Rai. Tra queste a Rai 3 approderà Luca Barbareschi a condurre un programma tutto suo. Saranno due puntate in seconda serata e testeranno il gradimento dei telespettatori per un format su misura l’anno prossimo. Luca Barbareschi potrebbe finire in Rai, presto conosceremo la decisione
“I miei figli cresciuti nelle università americane non hanno più senso dell’umorismo”
Si legge sul quotidiano di Molinari e ancora “Se dico ‘guarda che migno**one’ rispondono ‘no, papà, è una ragazza che soffre’ […] Ci sono centoventi gender che litigano tra loro. Siamo andati nella follia, ci sarà una reazione tra qualche anno e torneremo peggio di prima“.
LEGGI ANCHE: Rivoluzione Rai: via Fazio, “Chi l’ha visto” su Rai1, al posto di Bortone arriva Setta, forse Giletti
L’ex membro della Camera dei deputati ha parlato di lavoratrici del mondo dello spettacolo, denuncia di molestie e abusi. Luca Barbareschi continua: “A me viene da ridere, perché alcune di queste non sono state molestate, o sono state approcciate malamente ma in maniera blanda, non cose brutte“.

“Alcune di queste andrebbero denunciate”
“Alcune di queste andrebbero denunciate per come si sono presentate, sedendo a gambe larghe: ‘Che film è questo?’, chiedevano”. E ancora: “Non ho avuto mai bisogno di fare trucchi per sco**re, una cosa del genere non è il mio stile.
Ho detto: ‘Amore, chiudi le gambe, ho visto che hai le mutande, o che non le hai, interessante, ma ora parliamo di lavoro'”. Attrici e attori si sono presentati per protestando di fronte al suo teatro, l’Eliseo. Completamente nudi.