Giovani

Libri dimenticati? Consegnateli alla Ta Aps e diventeranno un dono per il reparto di pediatria di San Giovanni Rotondo

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

I vostri bimbi sono ormai grandi e i loro libri giacciono accantonati e dimenticati in un angolo? Potete coniugare l’utile al dilettevole consegnandoli all’associazione Ta Aps di Manfredonia che lunedì 2 dicembre li donerà ai piccoli ospiti del reparto di Pediatria di Casa Sollievo della Sofferenza.

Nella stessa giornata, l’associazione Ta e l’Accademia Cesvim di Foggia daranno vita ad una bellissima iniziativa denominata “Pediatric Painting”.

Gli estetisti specializzati della scuola Cesvim si cimenteranno in disegni sul viso e sulle mani dei piccoli pazienti del reparto mentre gli animatori dell’Associazione Territorio Attivo intratterranno i bimbi con storie e fiabe per ragazzi.

Chiunque volesse partecipare a questa encomiabile iniziativa, potrà portare i libri alla sede della Ta in via Saverio Altamura n. 12 a Manfredonia, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.00.

Per far sì che fiabe e racconti possano tornare a prendere vita nelle mani e nel cuore dei piccoli pazienti ospiti della struttura ospedaliera, c’è tempo fino a venerdì 29 novembre.

Maria Teresa Valente

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *