Giovani

Libri dimenticati? Consegnateli alla Ta Aps e diventeranno un dono per il reparto di pediatria di San Giovanni Rotondo

I vostri bimbi sono ormai grandi e i loro libri giacciono accantonati e dimenticati in un angolo? Potete coniugare l’utile al dilettevole consegnandoli all’associazione Ta Aps di Manfredonia che lunedì 2 dicembre li donerà ai piccoli ospiti del reparto di Pediatria di Casa Sollievo della Sofferenza.

Nella stessa giornata, l’associazione Ta e l’Accademia Cesvim di Foggia daranno vita ad una bellissima iniziativa denominata “Pediatric Painting”.

Gli estetisti specializzati della scuola Cesvim si cimenteranno in disegni sul viso e sulle mani dei piccoli pazienti del reparto mentre gli animatori dell’Associazione Territorio Attivo intratterranno i bimbi con storie e fiabe per ragazzi.

Chiunque volesse partecipare a questa encomiabile iniziativa, potrà portare i libri alla sede della Ta in via Saverio Altamura n. 12 a Manfredonia, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.00.

Per far sì che fiabe e racconti possano tornare a prendere vita nelle mani e nel cuore dei piccoli pazienti ospiti della struttura ospedaliera, c’è tempo fino a venerdì 29 novembre.

Maria Teresa Valente

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *