L’Eredità arriva in prima serata con Viva la Rai
Proprio oggi, sabato 29 aprile 2023 verrà trasmessa una puntata speciale de l’Eredità, in prime time con Viva la Rai. Sarà una puntata speciale del quiz di Rai 1, i concorrenti saranno esclusivamente vip e il montepremi verrà dato a Emergency. Da non perdere l’Eredità in prima serata, Chi interverrà?
Un appuntamento speciale con L’Eredità
L’Eredità, quiz preserale di Rai 1, sabato 29 aprile verrà trasmesso in prime time con Viva la Rai. Flavio Insinna, dopo cinque edizioni consecutive, condurrà anche la serata speciale. I concorrenti saranno vip e giocheranno per accalappiarsi un montepremi, da elargire in beneficienza.
La puntata speciale de L’Eredità, il 29 aprile, prenderà il titolo da Viva la Rai, la sigla sarà di Fantastico Zero, rubrica dell’omonimo grande cantante in Rai Fantastico. L’evento intende celebrare “mamma Rai”. Sarà una serata di intrattenimento, da dedicare alla azienda culturale italiana.
Ecco i concorrenti della puntata speciale
Alla trasmissione parteciperanno celebrità della televisione, del cinema, della musica e molto altro, che si cimenteranno per raggiungere la Ghigliottina e vincere un montepremi più alto possibile. La vincita sarà devoluta completamente in beneficienza, a Emergency.
LEGGI ANCHE: Doc nelle tue mani 3, ecco quando andrà in onda. L’annuncio di Luca Argentero
Onlus porta aiuto e cure mediche alle popolazioni povere e devastate dalla guerra. Non é la prima volta che l’Eredità dedica puntate speciali in prime time per aiutare enti benefici. Tra i vip, di cui non ci é dato conoscere tutti i nome, ci saranno: Luca Argentero, Gigi d’Alessio e Claudia Gerini.
Dal l’Eredità e Reazione a Catena
Il 29 aprile l’Eredità in prime time, almeno per questa stagione, potrebbe venire trasmessa per l’ultima volta. A Flavio Insinna seguirà Marco Liorni con Reazione a Catena. Da quest’anno i due quiz si alterneranno realizzando una staffetta.
LEGGI ANCHE: Rai cambiano i programmi, ecco le novità
Reazione a Catena non sarà più prerogativa dell’estate, arriverà a fine anno. Flavio Insinna non sembra avere gradito la notizia. A l’Eredità potrebbe, inoltre venire sostituito da Pino Insegno, finché non verranno decisi i nuovi palinsesti. Intanto, da non perdere questa sera l’Eredità in prima serata!