Spettacolo Italia

Doc nelle tue mani 3, ecco quando andrà in onda. L’annuncio di Luca Argentero

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Doc nelle tue mani 3, è senza dubbio una delle fiction Rai più seguite ed apprezzate dell’ultimo periodo. La terza stagione uscirà sicuramente a gennaio del 2024 è lo stesso Luca Argentero (Andrea Fanti) a dare la conferma nell’ultima intervista fatta ai giornalisti de La Stampa.

Nelle parole riportate dalla giornalista Daniela Lanni del quotidiano La Stampa di Torino, il protagonista della serie Luca Argentero ha avuto modo di parlare principalmente del suo nuovo romanzo, Disdici tutti gli impegni, libro che gira attorno alle avventure sentimentali di un imprenditore quarantenne, grande conquistatore di donne che nel romanzo ha il nome di Fabio Resti.

Ovviamente la giornalista è stata brave nel provare a tirar fuori all’intervistato qualche dichiarazione sull’attesissima terza stagione della seguitissima serie di Rai 1. Ed è stato proprio l’ex gieffino a dare un indizio importante per tutti i fan della fortunata serie. La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: le storie di vita quotidiana del Dottor Fanti torneranno sulla RAI ad inizio 2024, ed è lo stesso attore a dichiarare che infatti le nuove puntate saranno registrate dalla troupe a partire da questo maggio 2023.

Doc nelle tue mani 3 sbarca negli stati uniti

Oltre all’attesissimo annuncio del ritorno in TV delle nuove puntate della stagione di Doc nelle tue mani 3 c’è un’altra grande notizia per la produzione e per tutti i fan della serie RAI. Dopo il grande successo in Italia il magazine Deadline, ha scritto che addirittura la rete americana Fox avrebbe deciso di lavorare su questo format italiano riproponendo un remake della serie italiana con Luca Argentero.

La rete statunitense è già al lavoro sulla versione americaca di Doc nelle tue mani. Si vocifera che il protagonista potrebbe essere il premio Oscar Matthew McConaughey anche se alcuni pensano ad una possibile protagonista femminile.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati