Rai cambiano i programmi, ecco le novità
Rai cambiano i programmi da maggio e giugno 2023. I palinsesti a brevissimo subiranno cambiamenti sostanziali, come sempre nel periodo primaverile ed estivo. Che ne penseranno i telespettatori? Il Paradiso delle signore 7 e L’Eredità chiudono i battenti, il daytime subirà delle variazioni, ecco tutti i cambiamenti.
Rai cambiano i programmi
Durante i mesi di maggio e giugno 2023 il daytime delle reti nazionali cambieranno programmi. I palinsesti Rai subiranno cambiamenti, così accade ogni anno all’inizio della “bella stagione”. Il Paradiso delle Signore 7 saluterà i fan dopo il successo che continua a mietere negli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vito rivela tutto a Maria: arrivo inaspettato a Milano
L’Eredità, quiz a premi condotto che Flavio Insinna andrà in vacanza. Inoltre a maggio 2023 il grande magazzino milanese del Paradiso delle Signore giungerà al finale, chissà come sarà l’epilogo? I nuovi episodi della fortunata serie (siamo arrivati all’ottava stagione) riprenderanno a settembre.
Leggi anche Uomini e Donne anticipazioni: Armando ricatta Maria De Filippi, Gianni sbotta
Pino Insegno prenderà il posto del conduttore
Flavio Insinna che tiene davanti lo schermo ogni giorno oltre quattro milioni e mezzo di persone, all’inizio di giugno e precisamente il 4 terminerà la sua avventura all’Eredità. Rai cambiano i programmi e subiranno ancora altri cambiamenti ad esempio Tornerà Marco Liorni, con Reazione a catena, il game-show dell’estate. Per un cambio di programmazione, Reazione a catena si allungherà fino alla fascia preserale.
Il game-show non si fermerà, come gli altri anni a fine estate, continuerà per tutto l’autunno e, a metà dicembre saluterà il suo pubblico. Tornerà quindi a Dicembre L’Eredità di cui Flavio Insinna, e sono numerose le voci sull’addio del conduttore al seguitissimo programma Rai. Sono molti a pensare che a prendere il posto di Flavio Insinna sarà il comico romano Pino Insegno alla conduzione de l’Eredità