Spettacolo Italia

Rai cambiano i programmi, ecco le novità

Beat RiGeneration
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Rai cambiano i programmi da maggio e giugno 2023. I palinsesti a brevissimo subiranno cambiamenti sostanziali, come sempre nel periodo primaverile ed estivo. Che ne penseranno i telespettatori? Il Paradiso delle signore 7 e L’Eredità chiudono i battenti, il daytime subirà delle variazioni, ecco tutti i cambiamenti.

Rai cambiano i programmi

Durante i mesi di maggio e giugno 2023 il daytime delle reti nazionali cambieranno programmi. I palinsesti Rai subiranno cambiamenti, così accade ogni anno all’inizio della “bella stagione”. Il Paradiso delle Signore 7 saluterà i fan dopo il successo che continua a mietere negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vito rivela tutto a Maria: arrivo inaspettato a Milano

L’Eredità, quiz a premi condotto che Flavio Insinna andrà in vacanza. Inoltre a maggio 2023 il grande magazzino milanese del Paradiso delle Signore giungerà al finale, chissà come sarà l’epilogo? I nuovi episodi della fortunata serie (siamo arrivati all’ottava stagione) riprenderanno a settembre.

Leggi anche Uomini e Donne anticipazioni: Armando ricatta Maria De Filippi, Gianni sbotta

Pino Insegno prenderà il posto del conduttore

Flavio Insinna che tiene davanti lo schermo ogni giorno oltre quattro milioni e mezzo di persone, all’inizio di giugno e precisamente il 4 terminerà la sua avventura all’Eredità. Rai cambiano i programmi e subiranno ancora altri cambiamenti ad esempio Tornerà Marco Liorni, con Reazione a catena, il game-show dell’estate. Per un cambio di programmazione, Reazione a catena si allungherà fino alla fascia preserale.

Il game-show non si fermerà, come gli altri anni a fine estate, continuerà per tutto l’autunno e, a metà dicembre saluterà il suo pubblico. Tornerà quindi a Dicembre L’Eredità di cui Flavio Insinna, e sono numerose le voci sull’addio del conduttore al seguitissimo programma Rai. Sono molti a pensare che a prendere il posto di Flavio Insinna sarà il comico romano Pino Insegno alla conduzione de l’Eredità


Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Fextra

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati