Spettacolo Italia

Laura Pausini: “non parteciperò mai a Sanremo, va rispettata la gerarchia”

Laura Pausini nella sua ultima intervista a Il Fatto Quotidiano ha ribadito che dall’alto del suo status di star internazionale, non tornerà mai in gara al Festival di Sanremo.

Dichiara: “Rispetto la decisione dei miei colleghi di andare in gara, io non ho questo coraggio e per me il Festival non è come andare al Grammy, Io la vedo in maniera diversa, non sono d’accordo perché per me bisogna rispettare quello che è stato creato insieme al pubblico, va rispettata la gerarchia. Ma è il mio punto di vista”.

Laura Pausini celebra trent’anni di carriera e ha da poco presentato il nuovo singolo dal titolo Un Buon Inizio.

A chi le chiede se mai si presenterà in gara al Festival di Sanremo spiega che ci sarebbe una gerarchia musicale e una volta raggiunto il livello più alto non bisognerebbe mai ‘scendere’ per concorrere a una gara insieme ad altri sconosciuti.

Laura Pausini esclude anche che lei possa condurre il Festival di Sanremo “No, non me la sento. Non potrei essere distaccata da quelle decisioni, soprattutto se dovesse capitarmi di avere degli amici che vogliono andarci”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati