Spettacolo Italia

Laura Pausini canta un canto della Chiesa con Don Piero a Bari

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Laura Pausini canta “servo per amore” sul palco del Palaflorio di Bari. Incredibile performance della cantante famosa in tutto il mondo.

Ad un punto cruciale del suo attesissimo concerto sold out di Bari, Laura Pausini fa salire sul palco Don Piero che mostrava fiero un cartellone con su scritto: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu“.

Ovviamente ha destato la curiosità della cantante emiliana. Dopo aver letto il cartello Laura dice: “C’è un canto della chiesa che mi piace, “servo per amore” ed inizia ad intonarlo. Un duetto che ha entusiasmato il pubblico che ovviamente conosceva tutte le parole. Un grande duetto con Don Piero di Bisceglie che al termine dell’esibizione le ha anche dato una benedizione sul palco.

Due ore di grande musica, 37 canzoni previste oltre a questo fuori programma inaspettato.

A proposito di fede nelle scorse ore Laura Pausini aveva inviato un dolcissimo video messaggio di auguri di Buon Natale e pronta guarigione a tutti i bambini di Casa Sollievo della Sofferenza.

A Bari Laura Pausini conclude i suoi concerti per il 2023, un tour mondiale che l’accompagnerà in tutto il mondo dal Madison Square Garden di New York all’America Latina. Uno spettacolare tour mondiale che rinnova e certifica il suo successo planetario. Il Tour prodotto da Friends&Partners con le coreografie di Luca Tommassini.

Laura Pausini canta
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati