Salute e BenessereSpettacolo Italia

Laura Pausini e gli auguri ai bambini di Casa Sollievo

Laura Pausini nelle scorse ore ha inviato un dolcissimo video messaggio di auguri di Buon Natale e pronta guarigione a tutti i bambini di Casa Sollievo della Sofferenza.

Grande dolcezza della star internazionale che non ha fatto mancare il suo affetto per i tanti che in questi giorni di festa sono in ospedale a combattere contro una malattia.

Laura Pausini nel suo breve video dice: “Tanti auguri a tutti i bimbi che sono al poliambulatorio di San Giovanni Rotondo, con tutto il cuore

Nei giorni scorsi anche un altro importantissimo personaggio dello spettacolo aveva inviato il suo pensiero ai bimbi di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Nonno Libero o meglio Lino Banfi dice: “Questo messaggio è importante perchè è per i bambini“, ed aggiunge “saluto tutti i bambini di Casa Sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo e all’associazione amici dei bambini di Peschici.

Un piccolo gesto dei due personaggi dello spettacolo che però scalda i cuori delle tante famiglie che in queste ore di festa sono costrette ad affrontare malattie e ricoveri, a loro va anche il nostro abbraccio.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati