SerieTV

L’attore Giacomo Giorgio e spin-off dedicato a Ciro, i fan sono impazziti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’attore Giacomo Giorgio ha rivelato parte del futuro personaggio Ciro Ricci, i fan vanno in escandescenza. L’attore Giacomo Giorgio e spin-off sono molto attesi dai fan

Ecco chi è e che ha fatto Giacomo Giorgio che interpreta personaggi fiction

Giacomo Giorgio è uno dei più amati attori di fiction del momento. Durante l’anno prossimo è previsto il suo ritorno da protagonista. Farà parte del cast della nuova stagione della fiction Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli.

Tuttavia non è impegnato solo in questo, è infatti tornato sul set della fiction che gli ha regalato il successo ossia Mare Fuori. Il famoso attore darà vita al personaggio di Ciro Ricci in alcuni flashback.

Leggi anche: My Home My Destiny anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto 2023

Giacomo Giorgio recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto impazzire del tutto i fan ma vediamo di cosa si tratta.

Giacomo Giorgio, il successo come Ciro Ricci: il ritorno

L’attore ha preso parte al cast della prima stagione di Mare Fuori e interpretava Ciro Ricci, uno dei grandi protagonisti. Nonostante il suo ruolo era di antagonista, il pubblico si è subito affezionato a lui ed al suo personaggio. La morte di Ciro, alla fine della prima stagione ha scatenato il pubblico. Gli autori non hanno però tolto del tutto il suo personaggio nelle stagioni successive.

Ciro ha fatto sempre il suo ritorno nello show come fantasma o flashback. Lo stesso si verificherà anche nella quarta stagione della fiction. In questi giorni l’amato attore è tornato sul set per le riprese. A tal proposito sono arrivate in queste ore delle dichiarazioni dell’attore in merito al suo personaggio che hanno fatto impazzire i fan.

Ciro Ricci, uno spin-off su di lui: l’attore parla del personaggio

Giacomo ha rivelato a SuperGuidaTV: “Dentro Ciro vive un pezzo di me e viceversa. Un ruolo talmente tridimensionale che mi piacerebbe venisse approfondito con uno spin-off“. L’attore sembra aver lanciato un messaggio al regista, in modo da spiegare gli aspetti del suo personaggio.

Le sue parole hanno naturalmente infiammato gli animi degli utenti social ed il pubblico della fiction che da tempo chiede un suo ritorno. La maggior parte dei fan è convinta che il ritorno di Ciro in una serie dedicata solo a lui potrebbe essere una mossa vincente visto che era uscito di scena prematuramente.

Attendiamo tutti L’attore Giacomo Giorgio e spin-off su Ciro.

Che ne dite?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]