Giorgia Soleri e le spiegazioni sulla rottura con Damiano
La love story tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin é terminata. Già una volta il cantante ha baciato una ragazza in discoteca. La crisi della coppia sembrava rientrata, invece la monogamia non è mai stata una prerogativa della loro coppia.
Si erano già lasciati quando Damiano è stato beccato in discoteca mentre baciava una ragazza, e poi la monogamia non è mai stata una prerogativa della loro coppia. Sono state queste le spiegazioni (non richieste) date da Giorgia Soleri all’alba della fine della relazione con il cantante dei Maneskin.
Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, come finisce un amore
Senza portare rancore, l’influencer qualche sassolino nella scarpa se l’è tolto su Instagram. Ieri ha pubblicato una frase, tra le storie che sembra rivolta proprio all’ex fidanzato. “Aspetto qualcuno di affidabile“.
“Invece di trovare supporto e affidabilità nella tua relazione potresti aver avuto a che fare con partner che non sono in grado di prendersi cura di te e sono a malapena in grado di autogestirsi“.
LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio 2023
Cinque anni insieme a Damiano, Giorgia Soleri scriveva un anno fa su Twitter: “Mi sento fortunata per averlo al mio fianco, per la persona che è, per il suo supporto, per ciò che ogni giorno imparo da lui, per il tipo di rapporto che abbiamo e per tante altre cose“.
Oggi è praticamente un’altra persona
Qualcuno le dà dell’incoerente, altri tirano un sospiro di sollievo: “Anche lei giustamente rosica per le corna”.
Giorgia Soleri ha detto addio a Roma e a Damiano: in treno per Milano commenta: “Le mie malattie croniche? Ecco quanto si spende”.
Giorgia Soleri sottolinea quanto sia costoso economicamente vivere una malattia senza il supporto delle
Giorgia Soleri, nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram vari post dedicati alla sua malattia. Si tratta della fibromialgia.
Giorgia Soleri, dopo avere detto addio a Damiano torna alla sua ‘normalità’: “Dopo anni ho ripreso i mezzi pubblici…”
Il ringraziamento di Giorgia Soleri
Ringrazia Chiara Camporese: “Solo grazie. Un abbraccio“, per sottolineare l’empatia che prova verso l’altra attivista in merito alla denuncia fatta sui costi delle cure della malattia.